Naim NAC 282 – 6990 Euro* Naim NAP 300 DR – 11250 Euro

By 8 Dicembre 2018Senza categoria

naimlogoRGB(1)

NAC 282 – preamplificatore

* il prezzo indicato comprende il preamplificatore NAC282 e l’alimentatore in dotazione NAPCS. In configurazione con il finale di potenza NAP300 per il funzionamento di NAC282 è necessario anche un secondo alimentatore a scelta tra i modelli HiCap (prezzo € 1950,00) oppure SuperCap (prezzo € 6350,00).

NAC 282 Separate Preamplifier

Lo straordinario preamplificatore NAC 282 include l’alimentatore separato NAPSC che alimenta in modo indipendente i circuiti digitali e di controllo del NAC 282, lasciando i circuiti audio a uno dei nostri alimentatori separati come HiCap oppure SuperCap. Il risultato è una trasparenza maggiore e una musicalità superiore, oltre evidentemente a tutta la flessibilità tipica dei nostri preamplificatori.

Caratteristiche NAC 282
  • Supporto per ingressi DIN e RCA, per facilitare la connessione a una gamma maggiore di impianti
  • Controllo silenzioso del microprocessore che è inattivo durante l’ascolto
  • Potenziometri rotatori di precisione con contatti in metallo prezioso
  • Modalità AV bypass per il facile collegamento a impianti AV esistenti
  • Ingresso con alimentazione per gli stadi phono StageLine o SuperLine

 

NAP 300 DR – amplificatore di potenza

NAP 300 power amplifier

L’amplificatore finale NAP 300 incorpora tutte le migliorie dei suoi fratelli ed adotta la radicale configurazione a due telai del fratello maggiore NAP500: un cabinet per il circuito di amplificazione e un altro – 300 PS – per i componenti di alimentazione. Ha anche gli stessi transistor Naim NA009 della Serie 500

NP 300 offre 90W per canale su 8 ohm fino ad arrivare a gestire carichi di 2 ohm senza impatti sulle prestazioni. Ne risultano maggiore purezza dei toni ed immensa potenza.

Nuova Tecnologia Statement

L’elevatissimo sistema di amplificazione Statement ha richiesto dieci anni di lavoro. Il progetto di ricerca e sviluppo ha raccolto tutte le nostre conoscenze ed esperienza, portandoci a parecchie innovazioni tecnologiche. Recentemente abbiamo introdotto due nuove tecnologie che derivano dal progetto Statement nella nostra gamma di amplificatori di potenza.

Il NAP 300 è ora dotato dei nuovi transistor NA009 introdotti appunto nello Statement. Questo componente chiave, che ha richiesto uno sviluppo di oltre un anno, è stato creato in collaborazione con uno specialista di  semi-conduttori per ottenere la migliore qualità sonora possibile. Il 300 include anche la tecnologia Naim Audio DR usata nello Statement per fornire quell’alimentazione fluida e stabile che sappiamo essere critica per le elettroniche audio per dare vita alla musica.

Queste due nuove tecnologie, combinate con altri piccoli miglioramenti al layout ed alla componentistica, portano NAP 300 DR a produrre ancora di più quel passo musicale, quel ritmo e quel tempo che hanno reso così popolari i prodotti originari.

Caratteristiche

  • 90W per canale su 8 ohm; gestisce carichi fino a 2 ohm senza impatti sulle prestazioni
  • La configurazione a due telai (alimentazione 300 PS inclusa) minimizza le interferenze elettromagnetiche
  • Avanzati transistor di uscita Naim 007 utilizzati nel NAP 500

 


Warning: Division by zero in /web/htdocs/www.newhifi.it/home/wordpress/wp-includes/comment-template.php on line 1417