Skip to main content

Cambridge Audio Alva ST – € 999,-

Giradischi manuale con trazione a cinghia e controllo elelttronico di velocità 33 e 45 giri.

Connessione Bluetooth AptX HD e stadio Phono MM integrato per il collegamento con qualsiasi diffusore o cuffie Bluetooth, collegamento con amplificatore Hi-Fi stereo e Home Cinema oppure collegamento con soundbar dotata di ingresso audio analogico AUX oppure Line

Scopri nuove possibilità di ascolto del vinile, con questo giradischi dotato di Bluetooth aptX HD in grado di offrire uno streaming wireless ad alta risoluzione.

Dalla massima libertà di posizionamento, il giradischi ALVA ST può trasmettere la tua musica in streaming a qualsiasi sistema audio compatibile con Bluetooth – comprese le cuffie, con una qualità Hi-Res fino a 24 bit/48 kHz. Oppure puoi disattivare il Bluetooth e utilizzare semplicemente i cavi fono: la scelta è tua.

Stadio Phono MM integrato

Alva ST ha uno stadio phono integrato (preamplificatore fono), per riprodurre tutti i dettagli dei tuoi dischi. Significa che puoi collegare Alva ST a qualsiasi amplificatore o sistema di diffusori acustici compatibili. Puoi anche disattivare lo stadio phono del giradischi, in caso il tuo amplificatore ne avesse già uno.

Testina MM preinstallata e nuovo braccio con portatestina rimovibile

La testina ellittica MM su misura di Alva ST è già installata, garantendo una installazione semplice ed un suono perfettamente abbinato agli altri componenti del giradischi.
Il nuovo braccio ad alta massa e bassa risonanza, leggero e resistente, traccia i vinili in modo impeccabile, riducendo al minimo le frequenze di risonanza.
Un portatestina rimuovibile in alluminio pressofuso facilita la sostituzione delle testine, ed è ulteriormente perfezionato dall’impiego di una nuova regolazione di anti-skating.

Coperchio antipolvere

Per proteggere il tuo giradischi e i tuoi preziosi vinili Alva ST è dotato di un coperchio antipolvere incernierato. È facile da sollevare, abbassare, rimuovere e riposizionare: a te la scelta.