Canton DM60 – € 568,-

By 27 Luglio 2019soundbar

I sistemi surround anteriori DM sono perfetti per il posizionamento sotto i televisori a schermo piatto. Con un’uscita di 200 watt, la tecnologia surround virtuale e altoparlanti di alta qualità, sono adatti allo stesso modo per l’home cinema e la musica. Semplici da installare, hanno solo bisogno di un cavo di segnale per collegarsi al TV a schermo piatto.

Il solido cabinet HDF ospita un moderno amplificatore digitale da 200 watt con sistema di altoparlanti a 2 vie integrato e subwoofer down-fire. Ciò offre al sistema DM un’intelligibilità del parlato ottimale, un’impressionante presenza spaziale e un potente suono dei bassi.

Facile utilizzo

Il sistema DM può essere controllato con il proprio telecomando o con quello del televisore. Tutte le funzioni di controllo remoto del sistema DM possono essere apprese in pochi passaggi sul telecomando del televisore. Due dispositivi: un telecomando.

 

Diffusore Bluetooth®

Grazie alla connessione Bluetooth® e alla semplice funzione di abbinamento, il sistema DM è anche in grado di essere usato con il mondo degli smartphone e dei tablet. Come diffusore Bluetooth® di alta qualità, garantisce anche una connessione senza perdite di qualità grazie alla tecnologia apt-X®.

Superficie di vetro

Ispirati al mondo dei mobili esclusivi e dotati di un’elegante superficie superiore in vetro, i nuovi sistemi DM hanno un aspetto elegante e contemporaneo e sono una caratteristica accattivante in ogni salotto.

Opzioni di connessione

Oltre all’ingresso digitale ottico che semplifica il collegamento con i televisori a schermo piatto, il sistema DM ha un ingresso digitale coassiale e un ingresso cinch analogico. Se necessario, è possibile utilizzare un subwoofer esterno utilizzando l’uscita Sub-Out.


Warning: Division by zero in /web/htdocs/www.newhifi.it/home/wordpress/wp-includes/comment-template.php on line 1417