Denon DP 29 F – € 169,-

By 21 Ottobre 2020Giradischi

Giradischi completamente automatico

DP-29F comprende un audio equalizzatore integrato RIAA per collegarlo al vostro sistema attraverso una connessione analogica standard.

DP-29F è stato fabbricato con precisione in alluminio pressofuso rigido per produrre massa inerziale uniforme per una rotazione del piatto perfettamente stabile, componente essenziale del suono ad alta fedeltà durante la riproduzione. Il giradischi si avvale di un sistema automatizzato che inizia a riprodurre il disco con il solo tocco di un pulsante e finisce la riproduzione alla fine del disco, ricollocando il braccio nella sua posizione originale e arresta la rotazione. Questo sistema garantisce che i dischi non vengano inavvertitamente graffiati quando vengono riprodotti.

DP-29F comprende un equalizzatore Phono integrato per collegare l’unità ad un amplificatore integrato che non dispone di un proprio ingresso Phono. Questo giradischi è alimentato da un sistema DC servomotore e trasmissione a cinghia e funziona a velocità 33 1/3 o 45 rpm. È dotato di una testina MM in modo che potete cominciare a godere della vostra collezione di dischi analogici, non appena collegate DP-29F al vostro sistema hi-fi di casa.


Warning: Division by zero in /web/htdocs/www.newhifi.it/home/wordpress/wp-includes/comment-template.php on line 1417