Skip to main content

Denon PMA-1700NE: € 1.999,-

By 31 Maggio 2022Amplificatori
PMA-1700NE: Amplificatore integrato stereo con 140 W di potenza per canale

Dotato di un’avanzata amplificazione a singolo push-pull ad altissima corrente, di elaborazione Advanced AL32 Processing Plus ed equalizzatore phono MM/MC, questo amplificatore a due canali offre una straordinaria qualità del suono con dettagli precisi.

Con tre ingressi digitali, un ingresso USB-B posteriore, ingressi MM e MC Phono, PMA-1700NE offre un’impeccabile qualità del suono dal vinile e file ad alta risoluzione fino a 384 kHz/32 bit e DSD fino a 11,2 MHz.

 
Uno sguardo alle tecnologie

Per sincronizzare accuratamente i circuiti digitali, il Master Clock Design di PMA-1700NE adotta un doppio oscillatore di fase a basso rumore che posiziona il master clock immediatamente adiacente ai convertitori D/A (DAC), sopprimendo il jitter e garantendo una precisione ottimale nella conversione D/A.

Inoltre, tramite la costruzione direct mechanical ground, lo chassis protegge i circuiti di segnale dalle vibrazioni esterne ed elimina gli effetti negativi delle interferenze reciproche tra i circuiti.

 

 

PMA-1700NE è dotato del controllo di volume di tipo elettrico, del controllo di bilanciamento e dei toni, per preservare la sensazione di funzionamento analogico.
L’esclusivo meccanismo offre un controllo fluido e lineare; la funzione Source Direct azzera tutti i controlli di tono, per un audio più puro.

Scopri molto di più sulle tecnologie impiegate e sul design dei circuiti avanzati sul sito del Produttore!