Q Acoustics M3 – € 399,-

By 27 Luglio 2019soundbar

Q Acoustics è stata fondata nel 2006 da ingegneri ed imprenditori professionisti al solo scopo di creare un marchio di diffusori acustici di successo in grado di sviluppare la migliore performance acustica che abbiate mai sentito. Ed è proprio questa semplice e mirata comprensione di ingegneria acustica e design all’avanguardia che sostiene il notevole successo di questi diffusori. Dal 2006 a oggi Q Acoustics ha progettato e prodotto diffusori acustici che si sono chiaramente dimostrati superiori ai loro competitori a parità di prezzo.

Soundbar Q-Acoustics M3 – Soundbar con subwoofer integrato

 

M3 è la semplicità ridefinita: l’incontro tra un suono magnificamente progettato e un design elegante. M3 è una soundbar compatta ed elegante, progettata per dare vita al vostro soggiorno senza l’ingombro di un sistema Hi-Fi completo.

È difficile credere che un oggetto così piccolo possa riprodurre un suono così pieno e dettagliato. Alla Q Acoustics hanno sviluppato sistemi acustici affusolati che vi permetteranno di scoprire livelli sonori mai sentiti prima nelle colonne sonore dei vostri film e canzoni, grazie a questa soundbar dalle dimensioni ridotte, che può essere appesa alla parete sotto il televisore oppure appoggiata su un mobile o una mensola.

 

M3 è davvero una soundbar plug and play. Collegatela al televisore con un ingresso HDMI (ARC) e diventerà un tutt’uno con lo schermo. Accendete la TV e M3 vi garantirà automaticamente una chiarezza del parlato e una profondità dell’esperienza sonora che trasformerà il vostro audio televisivo. Se non potete utilizzare una connessione HDMI, sono disponibili anche gli ingressi analogici (RCA e jack da 3,5mm) e digitale (Toslink) e un telecomando per il controllo del funzionamento.

M3 dispone inoltre di Bluetooth aptX e NFC incorporati, per una connettività piena e flessibilità di streaming da qualsiasi dispositivo Bluetooth o NFC. Quindi, quando la TV è spenta, potete ascoltare la vostra musica preferita in streaming dal vostro smartphone, tablet o computer.

I driver BMR ad ampia dispersione forniscono chiarezza e suono avvolgente, mentre il subwoofer incorporato aggiunge una profondità sonora che trasformerà il vostro audio televisivo, il tutto pilotato da un potente amplificatore da 80 Watt complessivi. M3 può vantare un controllo MoviEQ, progettato per migliorare le colonne sonore dei film con l’aggiunta di bassi.


Warning: Division by zero in /web/htdocs/www.newhifi.it/home/wordpress/wp-includes/comment-template.php on line 1417