Q Acoustics Q Active 200

By 27 Gennaio 2021Diffusori, News
Q Acoustics Q Active 200 – € 1850,- alla coppia compreso Hub Chromecast
Q Acoustics Q Active 200 – € 2270,- alla coppia compreso Hub Chromecast e stand da pavimento

Un intero sistema audio wireless ad alta risoluzione, che offre un suono hi-fi senza compromessi che si adatta comodamente e perfettamente al tuo stile di vita.

Q Active 200 eccelle in tre aspetti fondamentali.
Versatilità. Suono. Design.
E naturalmente, Q Active rappresenta il tipo di prodigioso rapporto qualità-prezzo che ogni ascoltatore si aspetta da Q Acoustics.
Connettività Wireless

Ogni sistema Q Active include connettività per Bluetooth® 4.1, Apple AirPlay 2, Spotify Connect e UPnP.

L’hub è compatibile con un dispositivo abilitato per Google Assistant con Chromecast integrato.
Inoltre, Q Active è progettato per supportare l’app nativa del tuo servizio di streaming preferito, il che significa un accesso semplice e diretto alla musica dell’intero pianeta.

Q Active funziona con Amazon Music, Apple Music, Deezer, Qobuz, Spotify e Tidal.

Un suono incredibile ad alta risoluzione

Parliamo di audio ad “alta risoluzione” quando questo è costituito da un formato audio digitale superiore allo standard CD 16 bit / 44,1 kHz.
Q Active può supportare lo streaming wireless con una risoluzione sorgente massima di 32 bit / 192 kHz, dal suo hub di controllo tramite uno smartphone o un tablet.
Ciò significa che qualsiasi sorgente collegata all’hub verrà convertita in un formato digitale a 24 bit / 96 kHz prima di essere trasmessa in streaming ai diffusori acustici Q Active e anche il livello superiore di qualsiasi servizio di streaming ad alta risoluzione verrà trasmesso a questa risoluzione.
Il risultato di tutta questa ingegneria scrupolosa e senza compromessi è una straordinaria precisione musicale e una straordinaria qualità audio.
Q Active offre prestazioni sonore ben oltre il suo prezzo.

Q Active Control Hub

Compatibile con un dispositivo abilitato all’Assistente Google con Chromecast integrato.
L’hub di Q Active è il cuore del sistema e supporta anche formati fisici convertendoli in un file digitale ad alta risoluzione a 24 bit / 96 kHz.
L’hub trasmette questo file audio ad alta risoluzione ai diffusori acustici, in modo che qualsiasi formato tu voglia ascoltare possa essere gestito in modalità wireless dal tuo sistema Q Active. Ciò significa prestazioni audio wireless di alta qualità indipendentemente dalla fonte della tua musica.

L’Hub dispone anche di ingresso analogico linea o Phono MM per poter collegare un lettore CD o un giradischi. Dispone anche di ingressi digitale ottico e HDMI per poter collegare una TV o un decoder.

Potrai così ascoltare il suono delle tue sorgenti preferite, tramite la connessione wireless dei diffusori Q Active 200.


Warning: Division by zero in /web/htdocs/www.newhifi.it/home/wordpress/wp-includes/comment-template.php on line 1417