Skip to main content

Naim Nait XS 3 – € 2950,-

By 24 Settembre 2019Aprile 23rd, 2024Amplificatori

NAIT XS 3

Grandi miglioramenti delle prestazioni e, in più, è stato aggiunto l’amore per il vinile.

Durante i sei anni da quando gli ultimi amplificatori integrati NAIT sono stati presentati, il gruppo di ricerca e sviluppo di Naim ha lavorato a una serie di aggiornamenti e migliorie.

Il risultato è una sezione finale aggiornata per NAIT XS 3, così da garantire maggior ritmo e intimità alla riproduzione musicale, sia pilotando una coppia di diffusori, sia le vostre cuffie preferite.

NAIT XS 3 ha beneficiato di importanti miglioramenti nelle prestazioni, includendo uno stadio fono incorporato, così da essere un partner perfetto per un giradischi, così come per streamer, lettori CD o tutte le altre sorgenti musicali che vi vorrete godere con il classico suono Naim.

NAIT XS 3 offre molte delle prestazioni dell’amplificatore di riferimento SUPERNAIT 3, in un cabinet più semplice e sottile, accoppiando un amplificatore finale da 70 W a cinque ingressi analogici e uno stadio fono. Lo stadio di preamplificazione ad elevatissima qualità ha un suono così trasparente come ve lo potreste aspettare da un amplificatore Naim Audio. A questo si aggiunge l’uscita per cuffie in Classe A, single ended, del fratello maggiore

Si può fare un upgrade di NAIT XS 3 con gli alimentatori separati Naim, gli amplificatori finale e sono disponibili anche upgrade per i cavi, in modo da poter ottenere il massimo da tutte le sorgenti.

Caratteristiche

Con la tipica, ossessiva attenzione al dettaglio di Naim, tutto al servizio della migliore riproduzione musicale, NAIT XS 3 beneficia delle seguenti caratteristiche:

  • Amplificatore per cuffie in Classe A
  • Potenziometro del volume Alps Blue Velvet
  • Selezione degli ingressi con reed relay
  • Isolatori ceramici per i transistor di potenza
  • Sezione dei microprocessori di controllo galvanicamente isolate
  • Montaggio schede con isolamento microfonico