Skip to main content

Denon AVC-S670H: € 629,- 

Video 8K ed un vero audio surround da un amplificatore a 5.2 canali

AVC-S670H offre un incredibile video 8K, audio surround ad alta definizione, decodifica Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio. Inoltre, con HEOS® Built-in, puoi fruire dello streaming musicale e condividere la musica con i diffusori wireless Denon Home in altre stanze. Questo è il cuore del tuo home theater.

Amplificatore discreto a 5 canali per alte prestazioni

Gli amplificatori discreti ad alta corrente su tutti i canali forniscono fino a 135 W per canale, una potenza sufficiente per pilotare la maggior parte dei diffusori in uno spazio contenuto.

Connettività HDMI con ARC/eARC

Supporta la tecnologia più recente su tutti gli ingressi e le uscite HDMI. ARC (Audio Return Channel) o eARC (Enhanced Audio Return Channel) semplifica la riproduzione dell’audio TV attraverso l’amplificatore AV, con un solo collegamento HDMI.

8K/HDCP 2.3

Goditi una qualità delle immagini 8K incontaminata sul tuo TV o proiettore 8K. Supporta sia il pass-through 8K che l’upscaling 8K di contenuti 4K. Supporta HDCP 2.3, il più recente standard di protezione del copyright, per la massima tranquillità durante lo streaming di contenuti protetti da sistema anticopia.

Wi-Fi, AirPlay 2 e Bluetooth integrati

Fornisce connettività Wi-Fi e Bluetooth per la tua rete wireless o lo streaming diretto di musica dai tuoi dispositivi smart. Usa AirPlay per lo streaming di Apple Music.

HEOS® Built-in

Con HEOS Built-in, il tuo amplificatore AV può eseguire lo streaming musicale in modalità wireless attraverso componenti HEOS compatibili, da una varietà di servizi di streaming gratuiti o premium. Puoi anche ascoltare la tua musica preferita in qualsiasi stanza della casa in modalità wireless: riproduci la stessa canzone in ogni stanza o seleziona una canzone diversa per ogni stanza collegata, tramite una varietà di sorgenti di streaming. Aggiungi i diffusori Denon Home a più stanze e controlla tutto con l’app HEOS.

Gaming di nuova generazione

Supporta Variable Refresh Rate (VRR), Quick Frame Transport (QFT) e Auto Low Latency Mode (ALLM) per un’esperienza di gioco fluida e senza ritardi quando connesso ai dispositivi di gioco compatibili.

 

Scopri di più sul sito del Produttore.