Skip to main content

Meticolosamente ottimizzato da un Denon Sound Master, questo nuovo AVR offre l’artigianalità ed il celebre suono Denon; combinano formati audio 3D popolari come Dolby Atmos®, DTS:X®, IMAX Enhanced e Auro-3D, insieme a Dolby Surround, DTS Neural:X e altri ancora, per creare uno straordinario palcoscenico sonoro per qualsiasi Home Theater.

Inoltre, è dotato della tecnologia HEOS® Built-in per supportare una configurazione multi-room, in modo che gli utenti possano trasmettere in streaming la loro musica preferita, podcast o sport ai dispositivi HEOS, come i diffusori wireless Denon Home, in tutta la casa.

AVC-X3800H

Con 9 canali di amplificazione (180W per canale) e uscite Pre out per un sistema che può avere fino a 4 subwoofer indipendenti, AVC-X3800H riempirà le stanze ampie con un suono di qualità cinematografica, con Dolby Atmos e DTS:X, oltre a IMAX Enhanced e Auro-3D, HDR10+ e Dolby Vision e altri ancora.

La grandissima connettività HDMI 2.1 è garantita da 6 ingressi 8K e 2 uscite 8K HDMI (3 uscite in totale); la configurazione è estremamente flessibile, grazie alla capacità di AVC-3800H di processare 11.4 canali in modalità Pre-Amp; il DSP migliorato offre ora una maggiore potenza di calcolo.

Oltre alla tecnologia Audyssey MultEQ XT32 inclusa nel prodotto, è possibile anche acquistare la licenza per utilizzare Dirac Live.

Come AVR-X2800H DAB, questo amplificatore garantisce facilità di installazione e presenta la nuova interfaccia GUI in HD; riproduce musica in streaming in modalità wireless, con HEOS® Built-in, connessione WiFi e Bluetooth.

Scopri di più sulle innovazioni impiegate nella costruzione di AVC-X3800H, sul sito del Produttore.