Skip to main content

Denon AVR-X1800HDAB – 849,-

By 9 Ottobre 2023Ottobre 10th, 2023Sintoamplificatori AV

Denon AVR-X1800HDAB: € 849,- 

Esperienza video 8K e audio 3D da un sintoamplificatore AV a 7.2 canali

Goditi l’incredibile video 8K e l’audio 3D, con AVR-X1800H DAB. Questo sintoamplificatore riempie facilmente stanze di piccole e medie dimensioni, con audio coinvolgente grazie alla configurazione 7.2 o 5.2.2 con Dolby Atmos e DTS:X. E con HEOS® Built-in, puoi trasmettere musica in streaming wireless e condividerla con ogni diffusore abilitato HEOS in tutta la casa.

Audio 3D immersivo

Sentiti completamente avvolto dalla musica o dal suono di un film
Un grande Home Theater ha bisogno di un grande cuore. Preferibilmente con audio 3D, 7.2 canali e HEOS® Built-In

Predisposto per l’8K

Goditi una straordinaria qualità video grazie alla più recente tecnologia 8K.

 

Connettività HDMI con ARC/eARC

Supporta la tecnologia più recente su tutti gli ingressi e le uscite HDMI. ARC (Audio Return Channel) o eARC (Enhanced Audio Return Channel) semplificano la riproduzione dell’audio TV tramite l’amplificatore AV, con un solo collegamento HDMI. eARC fornisce audio HD e 3D come Dolby TrueHD, DTS HD Master Audio e Dolby Atmos, mentre ARC è limitato ai formati audio convenzionali a 5.1 canali o PCM.

HEOS Built-in

Con la tecnologia integrata HEOS® Built-In, riproduci in streaming la tua musica preferita in modalità wireless tramite Spotify, Tidal, Amazon Music HD, AirPlay 2, Bluetooth e altro ancora. Goditi il ​​mondo delle radio Internet supportate da TuneIn. Aggiungi i diffusori Denon Home per condividere la musica in altre stanze della casa e controlla tutto con l’app HEOS. Riproduci la stessa canzone in ogni stanza o seleziona una canzone diversa per ogni stanza collegata.

 

Multi-sorgente, multi-room

Collegando una coppia di diffusori in una seconda stanza all’amplificatore AV, è possibile ascoltare l’audio surround a 5.1 canali nella stanza principale ed una sorgente separata o un flusso musicale nella seconda stanza. Puoi anche riprodurre lo stesso audio in entrambe le stanze, in modo che tutti in casa possano divertirsi e tifare la squadra preferita la domenica sera o ascoltare la stessa canzone in entrambe le stanze. Il sintoamplificatore AV supporta l’audio a 2 sorgenti e a 2 zone.

Gaming di ultima generazione

Supporta la frequenza di aggiornamento variabile (VRR), il Quick Frame Transport (QFT) e la modalità automatica a bassa latenza (ALLM) per un’esperienza di gioco fluida e senza ritardi quando connesso con i dispositivi di gioco compatibili.

 

Scopri di più sul sito del Produttore.