Skip to main content

“La Serie CINEMA è la convergenza di tre caratteristiche Marantz inconfondibili: prestazioni eccezionalmente elevate, impeccabile qualità costruttiva e design elegante e senza tempo.”

Joel Sietsema, presidente di Marantz e Classé

Marantz annuncia una linea di amplificatori Home Theater premium, che stabiliscono nuovi parametri di riferimento per le prestazioni di fascia alta: qualità del suono impeccabile, design ricco di funzionalità e stile accattivante e moderno.

La Serie è composta da un preamplificatore/processore top di gamma e quattro amplificatori o sintoamplificatori AV con vari livelli di caratteristiche tecniche; è progettata per soddisfare appassionati di cinema e audiofili fornendo loro una straordinaria esperienza sonora, caratteristiche tecniche elevate e ampie possibilità di configurazione.

 

CINEMA 70s è dotato di sei ingressi HDMI per tutte le tue sorgenti preferite (3 ingressi supportano pass-through 8K/60Hz o 4K/120Hz), con sottocampionamento 4:4:4 Pure Color, pass-through Dolby Vision, HLG, HDR10, 21:9 video, 3D e BT.2020. Inoltre, tutti gli ingressi HDMI supportano HDCP 2.3, il più recente standard di protezione anticopia.

CINEMA 70s vanta prestazioni eccezionali e un potente panorama sonoro 3D grazie ai più recenti formati audio come Dolby Atmos® e DTS:X, oltre a video 8K disponibile su più ingressi, tecnologia di ottimizzazione della stanza e funzionalità aggiuntive progettate per migliorare l’esperienza di intrattenimento a casa.

CINEMA 70s consente l’utilizzo multi-room degli amplificatori ed un flusso di musica in streaming, grazie a Bluetooth, Wi-Fi ed HEOS Built-In.

La configurazione è semplificata grazie al Marantz Setup Assistant; la nuovissima interfaccia utente grafica ad alta definizione e la compatibilità vocale rendono l’installazione ed il funzionamento intuitivi ed efficaci.

CINEMA 70s

Amplificatore AV slim a 7.2 canali per 50W di potenza

Progettato per ambienti dallo spazio ridotto, questo amplificatore slim fornisce 6 ingressi HDMI (3 con 8K) e include uscite preamp per tutti i canali; può pilotare fino a 2 subwoofer.

Come tutti i modelli della Serie CINEMA, CINEMA 70s è dotato di streaming HEOS Built-In, della suite di correzione ambientale Audyssey MultEQ e naturalmente supporta i più recenti formati audio come Dolby Atmos e DTS:X.

Disponibile nelle finiture Marantz black e Silver-Gold.