Skip to main content

Il nuovo amplificatore analogico di Marantz Model 50

MODEL 50: € 1800,-

l’amplificatore integrato stereo puro analogico

Pilota il tuo impianto stereo con 70 Watt di pura Classe A/B ad alta corrente, con current feedback Marantz e circuiti HDAM SA-3.
Grazie all’amplificatore ad alta corrente con due transistor di uscita paralleli per canale, MODEL 50 fornisce ai diffusori una corrente sostanzialmente più elevata rispetto ai modelli precedenti di questa classe, così che anche i diffusori acustici difficili da pilotare suoneranno meravigliosamente.

Disponibile nelle finiture Black e Silver/Gold

Sei ingressi analogici, incluso uno stadio Phono MM di alta qualità, rendono MODEL 50 il fulcro di sistemi stereo semplici e sofisticati allo stesso tempo.

Le uscite stereo preamplificate sfruttano il design HDAM discreto per un’amplificazione esterna; MODEL 50 è inoltre dotato di un’uscita subwoofer, un’uscita cuffie (progettata utilizzando circuiti HDAM SA-2 completamente discreti) e di un’ingresso Power Amp, che bypassa il controllo del volume e permette di utilizzare l’amplificazione di alta qualità di MODEL 50 con un componente sorgente a uscita variabile, un sintoamplificatore surround o un processore in un sistema home theater.

I terminali per diffusori SPKT 1+ garantiscono un collegamento perfetto ai cavi dei diffusori e forniscono protezione contro cortocircuiti accidentali.
Puoi collegare fino a due coppie di diffusori e selezionare quale coppia utilizzare per l’ascolto (A o B); oppure, abilita contemporaneamente tutti e quattro i diffusori selezionando A+B.
MODEL 50 permette il controllo dei toni e del bilanciamento.

Marantz MODEL 50 è un’opera di artigianato di lusso. Il suo design inconfondibile, moderno e senza tempo, presenta la superficie scolpita del pannello frontale diventata caratteristica del nuovo look Marantz; la costruzione è solida ed i materiali di prima qualità, come la superficie di controllo frontale in alluminio che contribuisce alla robustezza dell’amplificatore.
Ogni dettaglio è studiato per massimizzare le performance, come il controllo elettronico del volume ultra preciso, che riduce al minimo il rumore e mantiene un’eccezionale corrispondenza dei canali.